lunedì 8 dicembre 2008

FUMARE CON STILE APRE SU FACEBOOK

Adesso dopo quasi 3 mesi di apertura del gruppo netlog,e visto il corposo riscontro di pubblico e stima che ho avuto modo di saggiare in vari modi,lo staff ha deciso di implementare ulteriormente i canali di comunicazione con il pubblico.Al giorno d'oggi facebook rappresenta un viatico di primaria importanza per contribuire alla realizzazione dei valori fondanti del blog,in virtù della sua capillarissima diffusione.Entro breve provvederemo ad attrezzare il profilo con gli accorgimenti del caso,ma servirà ancora un po' di tempo per pervenire alla piena operatività.
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti...io purtroppo ho provato solo alcune delle marche di sigarette che avete analizzato, però rimango fedele innamorata delle mie adorate Lucky Strike Red Dure.

LilyRose

Anonimo ha detto...

ma duro o molle cosa cambia lily?

Anonimo ha detto...

Ma io mica lo trovo su feisbuk!!

Ndostate?

Anonimo ha detto...

Salve, poichè avete espresso l'idea di recensire le Yesmoke vi rendo noto che la Yesmoke Tobacco S.p.A. ha aperto una pagina web nella quale sono listate tutte le tabaccherie italiane che vendono questa marca. I risultati sono divisi per città.
Sono curioso di sapere che cosa ne pensate di questa marca.
La pagina web in questione è http://www.yesmoke.eu/pag/it/sigarette-yesmoke-in-tabaccheria-della-tua-citta.html

Costas ha detto...

Hellow from Greece (Hellas) SMOKING WITH STYLE!
Continiew the good work! (Sorry for my bad english)
You can see also my blog with a lot of photos of premium cigarettes
and not, also a lot of different marks (American, whole Europe, Greek)
www.costasfotoscigarettes.blogspot.com
ROMANS You have a very big history like us, and we must give our continiew lights to Humanity (against the false light that America try to give) and not only America ... Christians, Islamists, communists, fasists, nazis, fanatics of one God Religion ...